venerdì 3 febbraio 2012

Ecco qui!
Con emozione scrivo il mio primo post e dunque iniziamo come ci hanno insegnato i nostri genitori con le presentazioni.
Mi chiamo Teresa, ma per gli amici Terry.
ho 23 anni e sono di Bari e ho la passione per l'arte in tutte le sue sfaccettature...
La mia più grande passione è la decorazioni di torte, il momento che più preferisco di ogni festa, dove si scoprono i gusti della gente: chi opta per una torta ricca di colori e divertente, ci invece preferisci andare sul classico con un trionfo di rose e chi (come me) preferisce i tono neutri con dei delicati ricami...





Come un classico, questo lavoro nasce per hobby, per far piacere alle persone per me care, il loro sguardo ad occhi aperti nell'ammirare una torta fatta solo per loro, il loro momento!

Ovviamente questo blog nasce per condividere la mia passione/lavoro con chi è più lontano dalla mia città, e far visualizzare ai miei clienti i miei lavori e anche un po' di me.

Punto soprattutto sui prodotti naturali, purtroppo nelle pasticcerie per problemi di tempo e soprattutto per poter risparmiare un'altra mano d'opera, si usano spesso preparati di ogni cosa.
Io ho la fortuna di dedicarmi solo in questo, e quindi dalle creme al pan di spagna sono tutte ricette naturali con ingredienti freschi!

per qualsiasi informazione questa è la mia mail          letortedimossat@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento